INGRANDA PARTECIPA ALLE ELEZIONI 2022 PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CUNEO.

Gentile collega,
è passato quasi un anno da quando sono state rinviate le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine e, come saprai, si prospetta a breve la votazione prevista per il 15 e 16 Giugno 2022 per la prima volta in maniera telematica senza doversi recare alla sede dell’Ordine.

Leggi tutto

Gentili colleghi,
il 25/05 si terrà un convegno a Fossano sull’abbattimento delle barriere (architettoniche e non), organizzato da alcuni componenti del nostro raggruppamento, dal titolo “DIFFICOLTA’ MOTORIE E BARRIERE ARCHITETTONICHE UNA VITA ACCESSIBILE A TUTTI”.

Leggi tutto

INGranda ringrazia ancora tutti coloro che hanno sostenuto la grande avventura di inizio Luglio.
Abbiamo analizzato la questione e superato le perplessità con nuove idee e con nuovi progetti per il futuro: siamo decollati ed il viaggio è appena iniziato, perchè abbiamo avuto l’onore di aver, per primi, “smosso” e innalzato il livello della discussione.

Leggi tutto

INGranda ringrazia tutti coloro che ci hanno sostenuto e votato.
INGranda non ha vinto.
E’ un risultato che non rende giustizia e non rispecchia i quasi 2000 voti raccolti: siamo andati bene, ma ci è mancato qualcosa (o chi ha vinto ha avuto qualcosa di più), ci ragionaremo.

Leggi tutto

Nei giorni 5, 6, 7 e 8 luglio si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cuneo.
Sarà l’occasione per un vero rinnovo, come da anni non se ne presentava più l’occasione in Provincia per la categoria, così mi sono chiesto cosa potrà essere il rinnovamento che ne scaturirà.

Leggi tutto

Gentile collega,
prima di svelare tutti i nomi di INGranda, presenteremo un’intervista al candidato capolista Danilo Picca, in modo da inquadrare quello che il vero spirito delle elezioni che affronteremo dalla prossima settimana.

Leggi tutto

Gentile collega,
con la nota Prot. 690/2017, del 20 giugno 2017, l’amministrazione uscente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cuneo ha ufficialmente indetto la Convocazione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2017-2021.
Qui di seguito riportiamo il calendario per prendere parte alle votazioni:
Leggi tutto