INGRANDA PARTECIPA ALLE ELEZIONI 2022 PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CUNEO.

Gentile collega,
è passato quasi un anno da quando sono state rinviate le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine e, come saprai, si prospetta a breve la votazione prevista per il 15 e 16 Giugno 2022 per la prima volta in maniera telematica senza doversi recare alla sede dell’Ordine.


Questa modalità avrà quindi un carattere maggiormente partecipativo perchè permetterà di abbattere i problemi di distanza che spesso, in passato, sono diventati un ostacolo alla possibilità di poter esprimere il proprio parere con il voto.
Facciamo dunque appello alla tua responsabilità di ingegnere, contando sul fatto che certamente accorderai la tua fiducia al nostro gruppo INGranda, che propone fatti ed idee concrete con un impegno costante e che vuole cimentarsi, questa volta dall’interno dell’Ordine, per dare una risposta alle tue aspirazioni e richieste professionali.
Noi abbiamo sempre operato, con convizione e coerenza, portando avanti le nostre idee, indipendentemente dai risultati elettorali, sulla base di un ampio riconoscimento da parte di moltissimi colleghi.

Convinti che il confronto sia la chiave per fare le cose bene ed in maniera condivisa, con atteggiamento chiaro e trasparente siamo riusciti in questo periodo ad allargare il nostro raggruppamento, raggiungendo colleghi con cui ci siamo capiti ed intesi e con cui abbiamo iniziato un percorso di unione e aggregazione che ci ha portati a realizzare un nuovo insieme, unito, coerente, solido e rafforzato per essere ancora maggiormente rappresentativi delle varie “anime” che si trovano fra gli iscritti dell’Ordine.

Non credere che INGranda sia solo il nostro gruppo, INGranda è formata da chiunque voglia partecipare con spirito positivo per il bene comune degli ingegneri.

INGranda sei anche tu, sei parte del progetto e ne puoi far parte concretamente: se vinciamo, vinciamo insieme!

A presto!

INGranda – Ingegneri Nella Granda