Gentile collega,
ti scrivo per ricordarti gli appuntamenti per incontrare la lista INGranda per il VERO RINNOVO del Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cuneo. Non possiamo ancora svelare i nomi dei candidati, in quanto non è ancora terminata la fase di presentazione delle candidature, quindi bisognerà avere ancora un po’ di pazienza e fiducia.

Se vuoi fare in modo che l’Ordine raccolga veramente le istanze di tutta la Provincia, devi venire a votare tutti i nostri 15 nomi: abbiamo candidati su tutto il territorio, presi dai piccoli centri abitati, dalle città più importanti, le cosiddette Sette Sorelle, ed abbiamo addirittura tre candidati di Alba e dintorni, in modo da risolvere in prossimità tutti quei piccoli problemi che una grande provincia come la Nostra, la Granda da cui appunto prendiamo il nome, porta con sè.
Secondo noi, gli Ingegneri Nella Granda sono tanti ed hanno tutti necessità di sentirsi più vicini al capoluogo, o meglio, sentire il capoluogo, l’Ordine, più vicino alla propria realtà territoriale ed alla propria dimensione professionale.
Inoltre l’Ordine deve creare occasioni di lancio e rilancio professionale per tutti gli iscritti, un punto di riferimento a cui appoggiarsi edun sistema improntato sul marketing etico e competente della professione di Ingegnere che risollevi e renda autorevole l’Ingegnere come un tempo.
Sicuramente i tempi sono cambiati e quindi non si potrà ritornare alla situazione del passato, ma l’Ordine deve far sentire la propria influenza sul territorio e nella società anche tramite i vecchi e nuovi mezzi di comunicazione che devono essere utilizzati con creatività a beneficio di tutti, creando un substrato culturale in cui l’Ingegnere possa lavorare serenamente.
Continuiamo dunque con i nostri incontri, di cui sotto trovi il calendario (nella comunicazione precendete è stata data un’indicazione imprecisa sul luogo dell’incontro di stasera che sotto trovi corretto):

– SAVIGLIANO, GIOVEDI’ 22/06 ore 21:00 – CAFFE’ DELLA TORRE, PIAZZA SANTAROSA 45
– FOSSANO, VENERDI’ 23/06 ore 21:00 – VINERIA IN PIAZZETTA, VIA GIUSEPPE GARIBALDI 40
– ALBA, MARTEDI’ 27/06 ore 21:00 – BAR BRASILERA, VIA ROMA 2/D
– BRA, MERCOLEDI’ 28/06 ore 21:00 – CAFFETTERIA CHIAVASSA, VIA CARANDO 2
– CUNEO, VENERDI’ 30/06 ore 21:00 – GALI FOOD & DRINK, PIAZZA GALIMBERTI 6 SERATA FINALE CON CENA A PARTIRE DALLE 19:30


In attesa di incontrarti ad una di queste serate (hai ancora diverse possibilità, ma non sprecarle), ti saluto cordialmente.

A presto!
Danilo PICCA